Re: [RSF] [patrimoniocomune] in conclusione

Author: pilar castel
To: sandro medici, monica
CC: sandropiatti@tiscali.it, sandro.piatti@tiscali.it, Teatro Valle Occupato, patrimoniocomune@lists.riseup.net, forumroma@inventati.org
Subject: Re: [RSF] [patrimoniocomune] in conclusione

UN RICAMBIO generazionale intelligente che ha fatto suo il tessuto esperienziale delle lotte dal basso del '900 non c'è stato, così per l'avanguardia artistica, altrimenti non ci saremo trovati ancora noi ancora a fare le loro lotte . Si è fermato agli anni 90. Adesso pochi pochi e sono presuntuosi e avidi di piccolo potere, ma sopratutto ignoranti, come direbbe Pasolini, devono liberarsi di noi per dimostrare che non vogliono 'Genitori'? Ma magari . E quando mai ci hanno permesso di avere dei figli che continuassero le nostre idee ? E adesso che dopo mezzo secolo qualcuno le raccoglie ( noi non abbiamo mai smesso) e ancora , entusiasti indomiti, diamo il nostro contributo, siamo Renzati , da rottamare, e non a caso. Piccoli poteri crescono. Che tristezza, ci siamo abituati . Che tristezza non la prudenza, ma la paura dell'incontro,dello scambio, de la crescita intelligente. Però 'the pity of it Iago, the pity of it.' Otello dice al suo denigratore. paci Sandro,hasta siempre, pilar