Re: [Hackmeeting] siti e forum must know

Author: 朱莉娅 酷
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] siti e forum must know
> Qualcuno mi gira qualche sito decente, su hackin/programmazione, parlo di siti

> tosti per intenderci di quei forum che si tengono nei preferiti e che si
> guardano ogni giorno, e non di portali da Lamer e ragazzini che chiedono come
> bucare il wifi del vicino.

io seguo questi qui per farmi un'idea di cosa succede nell'it security, e quando ho tempo seguo i link che postano:

https://www.schneier.com:443/
http://krebsonsecurity.com/

e postano un sacco di roba interessante, inclusi link ad analisi dettagliate di malware/vulnerabilità. poi seguo questi altri qui:

http://nakedsecurity.sophos.com/

ma postano tanta fuffa. poi c'è Matthew Green che parla di crittografia:

http://blog.cryptographyengineering.com/

(e grazie al cielo solo e soltanto di quello)