Re: [Hackmeeting] javascript e facilit? = felicit?

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] javascript e facilit? = felicit?
Il 29.07.2014 11:56 d. ha scritto:

> ssssh! zitto che era un segreto!
>
> Comunque visto che le argomentazioni di questo thread ricorrente
> sembrano zoppicare un po', porgo alla vostra attenzione questa
> lista:

si son d"accordo qui son solo bug allegorici di epitaffi tomb orrendi:

Uno dice: «Ma davvero si vuol condannare Tavecchio per la frase sulle
banane?». A parte che la risposta è sì e che, ad esempio, l’NBA per una
cosa del genere (in una conversazione privata, addirittura) ha sospeso a
vita Donald Sterling, patron dei Clippers. Basta questo e il suo eloquio
a metà tra l’assessore Palmiro Cangini di Zelig e Ciriaco De Mita per
far capire che, insomma, se il calcio vuol ripartire da questo qui è
meglio che rimanga fermo. E se la Federcalcio dev’essere questa va bene
anche chiudere. La battuta è orrida, la povertà lessicale che nella
migliore delle ipotesi porta alla battuta non è da meno.
- See more at:
http://www.ultimouomo.com/50-sfumature-di-tavecchio/#sthash.ODLy1VC7.dpuf
http://www.ultimouomo.com/50-sfumature-di-tavecchio/
github /dyne/Tomb/issues/105
e ridicoli:
http://www.break.com/video/ugc/crazy-ridiculous-tennis-ad-with-al-pacino-620052
mentre c è gente + grande di jaromil che si allena e viaggia:
http://www.olimpiazzurra.com/2014/07/video-ginnastica-super-daniela-silivas-a-42-anni-esegue-il-suo-silivas/
buone discussioni de mitiane tra i soliti, cerco di unire snai snia e
dev iphone ....
(da omicidida a suicida il passo è breve fack tra crypotoparty e crypto
art poi va a finire
che riabilito lo / ignore e mi predo qualcosa visto che "highlight e
query non si ignorano" )