[RSF] FW: [donneinnero] Fwd: [womeninblack] WiB attacked in …

Author: pilar castel
To: donneinnero@listas.nodo50.org, forumroma@inventati.org, Poema
Subject: [RSF] FW: [donneinnero] Fwd: [womeninblack] WiB attacked in Valjevo
Ve l'ho velocemente tradotto , paci, pilar
Durante la manifestazione di pace " Attivismo di Pace in bicicletta", è stata organizzata una veglia nella piazza principale di Valjevo dal titolo " Noi non dimentichiamo il genocidio di Srebrenica" in lutto e silenzio come parte della commemorazione del 19mo Anniversario del genocidio di Srebrenica , quando si sono levate proteste di condanna nei nostri confronti dagli astanti. Le din di Belgrado