Re: [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematic…

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematica di domenica mattina)

On 07/05/2014 11:32 PM, lucha wrote:

> 10 righe più sopra:
>
> Spese di promozione Locandine (50x70 + A3) - 255.00 Adesivi tondi
> - 140.00 Maglie (costo tshirt) - 1318.00 Stampa serigrafica
> - 815.00 - ----------------------------------- - 2528.00
>
> jigen, riguardando il dettaglio di conti non è che ti sei scordato
> di sottrarre queste spese dagli incassi (ma hai segnato solo la
> serigrafia)? anche per le spese warmup, mi sembra tu abbia
> sottratto solo i rimborsi ma non le altre spese (sticker
> manifesti).
>
> magari non è chiaro quello che hai scritto, eh :)

Ecco. Il conto del totale e' quello inizialmente sbagliato, poi
controllato, sistemato ed ora esatto.

I vari conti parziali (come quello sopra) vogliono servire solo come
riferimento per i prossimi hackmeeting, per dare l'idea di come e
quanti soldi si spendono. Per questo contengono anche voci
successivamente ripetute nel totale (come nel caso dei costi di
serigrafia), ma nel calcolo sono conteggiate una volta sola.