Re: [Hackmeeting] piattaforma di apprendimento collaborativo

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] piattaforma di apprendimento collaborativo
Il 09/07/2014, alle ore 18 Brucaliffa dice:

> Le piattaforme di elearning che conosco non mi piacciono granchè, poi
> ovviamente cerco una cosa che sia open e il più possibile accessibile.

Hai già guardato ADA?

http://www.lynxlab.com/it/ada20.html

Tra l'altro è fatta da un compagno che ha fatto molto per hackit... :)

> Mi hanno consigliato owncloud. Voi che mi consigliate?

Boh, io lo uso per condividere file e poco più; il resto è veramente
molto grezzo. Per ora.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello