Re: [Hackmeeting] [was:Giornalisti e foto...] OT personale d…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [was:Giornalisti e foto...] OT personale di saluti.
Il 03.07.2014 19:45 lilo ha scritto:

> e poi si sta ++comodi in hide.

ok ma dovresti farlo con netiquette, dato che hai sovraquotato
un inscritto come te, mentre potevi incollarlo sotto e hai tagliato
(o mi sbaglio?) quella che aveva detto, quindi lascia l ascolto silente
a chi ha il padre fondatore di qualche bbs e sa farlo con valore, e con
-
valore ma + netiquette rispetto all" "hide" che non ti meriti,
visto che hai parzialmente riportato i fatti a tuo favore come al
solito,
cerca di spiegarti meglio, dato che ultimamente o c"eri o non c"eri
fingevi
scorrettamente...
> me lo diceva sempre Raimondo, che in finale s'e' fatto 16 anni de
> galera,

forse hai sbagliato ista, sto rigo non l ho capito
> dal moro quinquies, cazzo se non lo sa lui! e non lo sapevamo,
> no, non lo sapevamo proprio 30 anni fa che minkia avremmo fatto delle
> nostre vite, senno' sai che gransticazzi.
>
> bytheway, porcoddio.
>
> (almeno si capisce che NON e' una mail di vittimismo, hai visto mai..)
>
> ciao a tutt*

neanche mio nonno era vittima dei francesi figurati se io o altri si fan
dare
del "vittimista" da te, così scrivendo propgandi le stesse strutture
che han rinchiuso "Raimondo" e non ne verrai mai a capo di nulla,
noi non siamo qui per flashare a buco o bianco sarti eh
ciao ciao