Re: [Hackmeeting] la deissi simbolica proiettiva di matteo f…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la deissi simbolica proiettiva di matteo flora
Il 01.07.2014 19:35 MgpF ha scritto:
> ᐧ

> Vado a recuperare Paula!

eh no non vale tu ricordi solo la scena finale, c è anche paula che
prega:
http://youtu.be/qNjBMTt-5AU

Comunque, io dovrei scrivere una trasmissione per mediaset, perchè non
mi dai un
idea?
Almeno so che arriverai a Napoli + costruttivo, invece di perderci in
discorsi
pubblici...
e questo è un avviso anche per altri che mi conoscono o hanno il mio
numero o e mail (pvt)
potrebbe essere una trasmissione sull" hacking etico ecco il titolo già
si sarebbe:
giuro che se non mi contattate qui scrivo a marzo al primo incontro con
i napoletani....
ciao