Re: [Hackmeeting] partenza bologna

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] partenza bologna
Il 20.06.2014 13:29 anarcapitalismo ha scritto:
> beh di tutta questa storia della startup Av.a.Na <http://Av.a.Na> ne
> penso tutto il bene possibile...d'altronde, quando a me e ad altri
> compagni del forte prenestino fu proposto di cominciare a finanziare la
> startup di Av.a.Na <http://Av.a.Na>., decidemmo entusiasticamente di
> dare un ulteriore input alle molteplici possibilita' di costruire
> finalmente un capitalismo liberato, di dare la nostra risposta dal
> basso
> alla crisi. Per compagni come noi, da sempre occupati nella costruzione
> [...]

bastava leggere l articolo di tiziana terranova che ho postato,
per capire che dopo taz nella post autonomia ci sono anche i campus
e e sturt up (anche se non esplicitamente citate):
http://www.euronomade.info/?p=1893
nella biografia che ci portiamo addosso ci sono ex leader barboni
o manager (magari ex tossici), ma non è questo il punto:
il punto è non diventare il pen test di cazzi di qualche altro,
quando rientrare nella nostra biografia senza agiografie grecule
che non servono a soddisfare i bisogni primari e incontrare
una biondina, ma a deformare l analisi di un discorso e cadere
nel nulla di una mente mediocre;
se devo cadere nella mente di un altro preferisco stare da solo
e aspettare uno sviluppatore di valore, attinente appunto alla mia
biografia
di rivoluzionario:
[1] divieto di essere anomalo in un luogo dove i github mi risultano
poco chiari ma diritto di scegliermi con chi voglio condividere un
progetto,
partendo dalla loro chiarezza, dato che sono io che devo imparare
e non l altro che antifenomenologicamente si nega come sviluppatore
per sottosviluppare fenomeni sottoculturali a vantaggio di lobby
straniere a cui son sicuro poi spiega come ha forkato (rubato).
Le università e i campus, quando hackmeeting era meno famoso
prima del suo secondo ritorno a Roma, non han fatto nulla di
"autoreferenziale" ma , con le loro contraddizioni (furti vari etc.)
han coperto quel vuoto di progammazione che l open source di torino
ad esempio riposrta nelel email di Bertorello.
ciao ciao