Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
Il 18.04.2014 09:08 Jaromil ha scritto:
> On Fri, 18 Apr 2014, Marco Bertorello wrote:

il vero leader ogni tanto procrea ,
3D:
https://www.facebook.com/photo.php?v=10202394965107256&set=vb.1586992093&type=2&theater
i grappa invece è gia oltre la vita 3d (einstein),
e fanno cose stile marco predolin:
http://www.tvblog.it/post/4750/marco-predolin-contro-la-hunziker
L"assemblea di hackmeeting se ho tempo la vedo
(ho saltato quella di firenze, trovai bella quella di roma,
dove un amica col braccio ingessato e capelli a maschietto
mi parlò di come cadde dalla bicicletta era gradevole nonostante
il caldo...), ogni assemblea poi ha una fine diversa
(tipo quella dell"aquila dove ci furono urla contro di te mi sembra
hahah)...
non vedo che significa leader, a me mi hanno chiamato leader durante una
tac obbligatoria,
poi denunciata gli infermieri della misericordia per dire, quindi non so
che vuole significare
la stessa frase detta da un hacker o presunto tale:
http://www.chefuturo.it/2014/03/rodari-le-startup-e-il-civic-hacking-ecco-un-piccolo-manuale-per-cambiare-il-mondo/
qui gianluca dettori che ho visto già on line qualche giorno fa fa
invece una definizione di sturt up,
data anche da nullpointer che per freppto invece credo andrà bene..
beneeeeee e ora esco
p.s.: elettrico alias moretti c era bisogno di quel flam per sparare al
mondo che il tuo culo è intatto?
sei stupido?