[RSF] FW: [donneinnero] urgente questa seraore18 campo dei f…

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, marcello biondo, ass.zabaglia@libero.it
Subject: [RSF] FW: [donneinnero] urgente questa seraore18 campo dei fiori giornata internazionale perla libertà dei prigionieri palestinesi

From: luisamorgantini@???
Date: Thu, 17 Apr 2014 08:42:04 +0200
To: reteromanapalestina@???; associazioneperlapace@???; maurizio.assogna@???; rossella.palaggi@???; donneinnero@???

Mie cari e cre,
questa settimana è stata di fuoco, ma grazie ala cittadinanza onoraria a Marwan Barghouthi e per lui ai prigionieri palestinesi e ad altre iniziative il fuoco ci ha riscaldato e non devastato.

Questa sera ore 18 in Campo dei Fiori a Roma ma anche in Altre città che non posso citare a parte a Milano in Via dei Marcanti,si terrà un sit per la giornata itnernazionale del prigion ieri palesinese.

Scrivo a Rete, Donne in Nero e Associazione per la pace e AssopacePalestina, perchè fate parte della campagna free marwan.Ma in questa giornata titti dovrebbero essere nominati nome per nome con i voloo volti, ovviamente non è possibile per noi avere 5.224 foto e nomi, ma il più possibile i prigionieri devono essere nominati, portate con voi stampatelo su a4 se non riuscite a farlo su a3 il nome di un prigioniero o prigioniera come Sheerin issawi, i giovani di Hares, o Ahmad Saadat, insomma chiunque vogliate o trovate.

Spero di vedervi, non sono riuscita ad organizzare nulla per oggi, ma Eleonora, Maurizio e Rossella, Livia sono in pista per oggi a Roma. Eleonora insieme aTamer e i ragazzi palestinesi profughi dalla Siria faranno una performance sui pèrigionieri, Alessandra Capone leggerà un brano da Vittorio Arrigoni, Luciano Ciandra una performance artistica, ieri sera è stato fantastico con la sorpresa delle catene spezzate. mi sa che forse ci vorrebbe qualche impianto. Ma non so e mi auguro altri eventi.

se vete tamburi e sapete suonarli portateli se avete fisarmiche e sapete suonare portate.
Porterò con me lo striscione della campagna con Marwan e Mandela, non posso fare di più perchè tutto il giorno sono impegnata in incontri "Istituzionali" con Fadwa Barghouthi.

Ci vedremo in piazza alle 18.
Corro sono in ritardo per l'appuntamente con il Vice Sindaco Nieri.Un abbraccio

Luisa Morgantini