Re: [cm-Roma] ROMA NORD: un lago di ruote

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] ROMA NORD: un lago di ruote
il punto è che a roma nord il sabato pomeriggio a maggio non girano
macchine perchè i borghesi il finesettimana vanno alla casa al mare....

vi ricordate l'anno scorso siamo passati ai parioli e non ci stava una
macchina???

venite al trullo che è un tappeto di macchine....e di stradoni io vi
aspetto! Vanno bene anche altre periferie ovviamente!
daje!