Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!
On 24/01/2014 09:56, Robert J. Newmark wrote:

> o VISTO che si era detto che cmq sarebbe bello avere anche napoli anno
> che viene, a PRESCINDERE Se poi ve l'accollate (potrebbero sorgere MILLE
> ragioni perche' no), sipotrebbe cominciare a ragionare per l'hackit di
> quest'anno anche a un percorso che ci porti al prossimo? roba tipo
> trovare un tema che sia portante per due anni?

L'idea e` carina, ma non la vedo fattibile per due motivi:
1- chissa` se l'anno prossimo hackmeeting si fara` a Napoli, potrebbe
succedere di tutto[1]

2- si spera che l'anno prossimo ci siano tematiche differenti, poiche`
restare "in scia" vorrebbe dire, a mio avviso, non aver sviscerato bene
il tema quest'anno, ne` averlo affrontanto a dovere. Insomma,
significherebbe, in un certo qual modo, "restare fermi" un anno su una
sola tematica/angolatura. Io spero che l'anno prossimo ci saranno
tematiche nuove da affrontare e sfide diverse da superare.

[1] la buona tradizione napoletana, fortemente superstiziosa, imporrebbe
scongiuri&spergiuri varii, a gusto personale.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |