[Hackmeeting] l infantilismo

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] l infantilismo
sono anni che seguo questa mailing list e ho avuto qualche
buona visione di intenti con qualcuno della calabria dle lazio
della toscana e ddella lombardia: ho conosciuto
per altre vie fondatori della bbs di venezia ora all estero
etc. etc.
ho appena letto l ultima e mail di Bertorello:
cioè che minghia è?
ma si può arrivare a sparare stronzate dle tipo
mi clonano in hackmeeting?
l idiota di dostojescky dove lui tremava dopo
ogni assassinio è molto cretino
(gianfranco manfredi "col terrorista e col cretino"),
ma qui veramente siamo andati oltre il limte
della normale psicologia della violenza, ed è pure
morto brlinguer: non vi voglio + bene
ciao