Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali

Author: c1cc10
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali
On 07/01/14 18:27, Jaromil wrote:
> non l'ho capita neanche io la domanda, che significa destrutturazione?
> il mio impiego statale l'ho perso a fine maggio 2012 cmq.
> ora tecnicamente sono un freelance con piva (eh si, pago le tasse...)
>
> certo che oh :^) uno vien qui a segnalare un software e finisce che si
> fan tutti i cazzi suoi :^) alla faccia della privacy oh :^))

Mah, lascia(te) stare: è che ancora rosico per la storia di te che ci hai
ciulato la dyne::bolic e mi riferivo al fatto che tu ci abbia campato
sopra per qualche anno (non solo su quel progetto, ma anche) e mi
è partito lo sbrocco.
Non penso che mi passerà mai, ma onestamente è stata una mail di
impulso e fuori luogo. E' che da allora io fondamentalmente ti odio,
mi spiace.
Scusate tutti per la mail personale, purtroppo ho scelto il passaggio
pubblico al primo giro e non potevo che essere conseguente.

Adios

c1