Re: [Hackmeeting] Crittografia e2e del futuro: Browser o App…

Author: half
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Crittografia e2e del futuro: Browser o App? Was:RiseUp Is Not for Activists (
Jaromil:

Boyska:
> [...]
> Penso ad esempio al fatto che il metodo domanda-risposta di OTR sembra
> tanto fico ma in realta' non serve A NULLA. Non sono mai riuscito ad
> usarlo in modo sensato. Molto meglio lo shared secret. Sarebbe meglio
> non ci fosse affatto.
> Oppure al fatto che enigmail di default non mette chiavi a 4096bit, e
> nel wizard non c'e' possibilita' di scelta.[1]
> E quanto e' macchinoso il procedimento di importazione chiavi - verifica
> - firma - utilizzo dentro enigmail, perche' l'interfaccia e' organizzata
> come la struttura dati, invece che assecondando l'utilizzo di un client

usando google: "corso crittografia shell linux"
linux day crittografia
http://youtu.be/E_lH7qhTVHk
digilander.libero.it/blizzard.3dDevelop/cripto_PART1.pdf‎
https://www.apple.com/it/iphone/business/docs/iOS_Security.pdf
un esempio italiano:
http://www.iphoneitalia.com/iproxy-per-navigare-su-iphone-tramite-proxy-101630.html
uno srano esempio di democrazia, lo store impone di rendere
gratuita e dopo sbanna l applicativo sulla crittografia:
http://www.melablog.it/post/113531/secutor-lapp-di-crittografia-di-nuovo-online-ecco-come
ma attenti però a fare "i pazzerelli" e dire da browser no perchè è solo
una questione di stile ma con + codice si fa anche da li...
i discorsi poi filo html5 java che risolve tutto o implementa tutto
rilevano che la "qualità" di naif è sottozero , altro che bacetti *
e amiche fidate che conoscono un antiforensics di brescia!!! e ti imparano
la shell, legnate!!! (era una famosa marca di bicicletta vicino la casa
del popolo di lodi)... va beh che sto al sud ora...
ciao ciao