Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I
Il 05/12/2013 10.02, Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:
> Visto che l'argomento stimola, riporto una frase "Il governo USA, non
> esiste".
> Eppure sono tutti pagati con "US Taxpayer Money".

E che ci azzecca?

Sai quanti progetti discutibili in italia sono pagati con
"IT Taxpayer Money"?

Ripeto che ci azzecca?

Se uno stronzo lavora per il governo e prende il grano dal governo
e fa una donazione a Riseup per me resta sempre uno stronzo che sta
cercando di ripulirsi la coscienza che ovviamente è sporca (ogni
riferimento a cose e persone è puramente voluto<g>), se un
qualsiasi governo fa una sovvenzione ad un qualsiasi progetto di
cui condivido "politicamente" il senso per me quel governo resta
sempre di merda reprimendo ed opprimento i popoli e di certo non
sarà una sovvenzione a far cambiarmi idea, specie se arrivano i
soldi e ci facciamo quello che abbiamo sempre fatto e cioè
controinformazione e strumenti contro ogni forma di repressione
oppressione e censura a qualsiasi livello, sono percorsi politici
se una sovvenzione va a legittimare politicamente un qualsiasi
progetto di movimento questa è una conquista, ma sappiamo bene
che questa è pura fantasia che tende all'utopia e quando qualsiasi
istituzione vuole sovvenzionare un progetto è solo per metterla
sotto controllo e per metterci un cappello politico per questo
a me hanno sempre fatto comunque schifo come chiunque scendesse
a compromessi....

Esempio, nel processo Caradonna (famoso mazziere) quando ha perso
la causa contro Isole Nella Rete ci abbiamo guadagnato dei soldi
che sono andati al progetto INR, quindi per aver chieso un
risarcimento per un fantasioso "diritto all'oblio" ed essendo stato
condannato dal giudice ha sponsorizzato isole nella rete, ma questo
non vuol dire che ora i fascistelli sponsorizzano isole nella rete,
legge di causa ed effetto che vale anche nello spinoso e spigoloso
mondo del capitalismo. Quei soldi erano sporchi? Si lo erano perchè
per noi quel mazziere di merda meritava solo l'oblio nella fossa,
ma ne abbiamo fatto buon uso senza parlare della vittoria politica
della condanna che ha creato un precedente non da sottolineare.

"Il governo USA, non esite" lo stesso almeno sino a quando non
vi saranno le prove che sponsorizza "direttamente" Riseup e poi
ne discuteremo con i compagni di Riseup stessi che sino a quel
momento da parte mia hanno la massima stima e rispetto, ma tu sei
ottuso e chiuso oltre che essere laziale e servo dei servi che
tenta di ripulirsi la coscienza e avere una qualche visibilità...

Questa discussione per me è chiusa salvo eclatanti novità vi
sarà solo l'ostile silenzio anche per non continuare ad alimentare
troll laziali.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C