Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I
2013/11/21 luther <wuming0@???>:

> ehm ehm, lo sarebbe qualora la risposta fosse immediata, ma siccome,
> giustamente, non è possibile e ci vuole qualche giorno allora
> guerrilla mail non serve. piuttosto si potrebbe usare maskme, così hai
> le risposte sul tuo pc e le puoi gestire come vuoi. un altro sistema è
> trovare due compagni disposti a farti da "garante" su riseup.

Si, infatti è lo stesso problema di usare 10minutemail.

Alla fine ha risolto con riseup. Non ricevi mail di conferma, ma basta
provare e i tempi di reazione sono molto minori di A/I (senza nulla
togliere ad A/I, sia chiaro... sappiamo tutti benissimo che il tutto è
basato su lavoro volontario e tale lavoro viene fatto quando si ha
tempo per farlo).

Ciao,

--
Marco Bertorello