Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 winter edition - Iscrizione…

Author: q9c9p
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 winter edition - Iscrizione obbligatoria online.
On 11/11/2013 03:29 AM, alitalia@??? wrote:
> nel senso che in “questi convegni invernali” discriminerete
> autistici o viceversa parlerete solo di dyne e lobby varie? ma che
> bello e dietro monteverde dico "i panni sporchi si lavano in
> famiglia" ....

Io mi drogo e questo si sballa, e' ovvio che sta eprivacy alla bocconi
e' una pagliacciata ( come tutto cio che per ruotare ha bisogno di una
istituzione al centro ) ma ti prometto pugni in faccia al prossimo
hackmeeting per aver tirato in mezzo il nome di dyne in sta trollata.

E io mantengo le promesse.