Re: [Hackmeeting] Bitcoin as a law enforcement/natsec honeyp…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Bitcoin as a law enforcement/natsec honeypot: what is the evidence?
On 10/18/2013 06:09 PM, Thomas Fossati wrote:

> perche' no? c'e` piu` di un modo per modellare e fare la riduzione
> che ti serve per decidere quanto un sistema sia sicuro. che poi il
> modello possa o meno corrispondere alla realta` (vedi random oracle) e
> che quindi la dimostrazione abbia un valore piu` o meno discutibile e`
> un altro paio di maniche, ma non mi azzarderei ad affermare che non
> esiste un metodo scientifico per fare questo tipo di cose. c'e` ed e`
> stato usato e affinato per parecchi anni ormai.

e' una cazzata. se cio' fosse, potremmo affermare senza ombra di dubbio
che dio non esiste! ma non e' cosi'. Tornando al software, dimostrare
che un software e' insicuro e' possibile, non e' possibile il contrario.
Come e' possibile dimostrare che un software abbia un bug, ma non e'
possibile dimostrare che non ce l'abbia.

su cio' ha ragione naif. e non c'e' ombra di dubbio.