Re: [Hackmeeting] Mondo Hacker

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mondo Hacker
On Fri, 18 Oct 2013, Anathema wrote:

> https://www.youtube.com/watch?v=k08nr3nwTGE
>
> Qualcuno sa` dirmi qualcosa di questo documentario???
> Mi e` sfuggito qualcosa? Se ne parlo` in lista?

minchia che hai tirato fuori! roba di altri tempi proprio.

si', se ne parlo', mi pare anche in lista. il documentario fu una
collaborazione del mitico collettivo Candida TV con qualche regista
uazzagana mi pare australiano che aveva il cuore dalla parte giusta.

ciao

p.s. ho cambiato la chiave GPG data scadenza di quella vecchia, prego
    gli interessati di aggiornarla con 0x4ACB7D10
    Su pgp.mit.edu c'e' la storia completa delle revoche.
    Chiedo pure a chi va di firmare la nuova e upparla. grazie.

--
http://jaromil.dyne.org
GPG: 6113 D89C A825 C5CE DD02 C872 73B3 5DA5 4ACB 7D10