Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le…

Author: Gioacchino Mazzurco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le orecchie]
On Saturday, August 31, 2013 02:16:56 PM Florian wrote:

> Ma scusate, crediamo sia davvero questo il problema della privacy? Una
> questione di cazzi personali?

Il punto secondo me, e' che se con qualcuno cercando di intavolare un discorso
sulla privacy ti risponde con frasi del tipo "E ma tanto io non cio' niente da
nascondere" et simili, il problema non e' che non glie ne frega della privacy
ma che appunto non c'ha niente da nascondere

non c'ha niente da nascondere perche' evidentemente non ha mai fatto parte di
una lotta sociale, probabilmente perche' mediamente se ne strasbatte di tutto
quanto richieda accendere qualche neurone

Quindi quell' X ha problemi ben piu' seri, e la privacy e' davvero quasi
l'ultima delle cose di cui dovrebbe preoccuparsi