Re: [Hackmeeting] Il colpo di stato [Re: mi fischiavano le o…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il colpo di stato [Re: mi fischiavano le orecchie]
On Fri, 30 Aug 2013, Giovanna wrote:

> Ho paura che il colpo di stato ci sia già stato solo che non ce ne
> siamo accorti perché eravamo troppo occupati a scrivere interfacce
> grafiche.

parla per te :^) il sottoscritto (e non solo) se n'e' accorto benissimo,
sara' che lavoro un sacco in backend, a metterci l'interfaccia so buoni
tutti no? :^)

riposto una bella collezione di testi di Sebastiano Gulisano (gran
giornalista, ultimo libro Porcilandia lo raccomando a tutti!) giusto per
rinfrescare la memoria su come siamo arrivati a Berlusconi, esercizio
utile da fare mentre tutti aspettano la sua fine, che e' solo un
dettaglio da epilogo personale rispetto a quel "piano di rinascita
nazionale" ormai riuscito alla perfezione.

http://jaromil.dyne.org/journal/Gulisano-Golpe.pdf

ciao