Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le…

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le orecchie]
On Thursday, August 29, 2013 at 4:53 PM, drama wrote:
> Ma se sommiamo questo:

> a questo:

> ne possiamo dedurre che la tutela della privacy e' diventata un problema
> borghese?

non credo si possa evolvere la discussione in questi termini. Almeno io non intendevo dire cio', ma ragionare su motivi oltre alla "ggente e' stupida", sul perche' la privacy e' cosi' importante per noi (borghesi?! lavoratori immateriali? ...) e cosi' poco importante per tanti altri...

ora se parli di borghesia non penso si va lontano. hai mai sentito parlare di "framing"? mi pare tu lo stia facendo http://it.wikipedia.org/wiki/Framing_(scienze_sociali)

vabbe', esco che ho un biglietto per i Big Brothers Awards stasera :^)

ciao

p.s. mail mandata al volo da un mail client borghese.