[Forumlucca] Ramstein: 25 anni dopo

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, Nadia Furnari, lagana.santo@alice.it
Subject: [Forumlucca] Ramstein: 25 anni dopo
http://www.youtube.com/watch?v=IH5uvog4rS4 :
Strage di Ramstein: domani sono 25 anni

in molti ricorderanno i piloti delle Frecce Tricolori, il mio ricordo
va alla gente comune che era tra il pubblico, che morì o che è
sopravvissuta con traumi e ferite.
Di verità x quelle povere persone tra il pubblico in 25 anni non c'è nemmeno
l'ombra.....
Sui piloti militari e sulla causa delle loro morti mi astengo da ogni commento.

Un abbraccio a tutti. laura