[Hackmeeting] R: Re: mi fischiavano le orecchie

Author: C1
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: mi fischiavano le orecchie
A sto giro hai fatto una cazzata, Fabio. Inutile che rigiro quanto detto da Elettrico nella cui mail mi riconosco abbastanza anche se nn entro nel merito degli intenti perché da quello che scrivi qui (ma potresti corregg il tiro anche su FB) è stata una cazzata grammaticale. Cmq sempre cazzata è e andrebbe emendata ove è avvenuta, imho.
Ciao
C1

Inviato da Samsung Mobile