[Forumlucca] Revoca della revoca autorizzazione costruzione …

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, Nadia Furnari, lagana.santo@alice.it
Subject: [Forumlucca] Revoca della revoca autorizzazione costruzione Muos di Crocetta: nota avvocato Goffredo D'Antona

Avvocati Liberi Quello che ha commesso Crocetta la revoca della sua revoca è un atto di una gravità inaudita.
Uno schiaffo a tutti i siciliani.
Un atto criminale, un atto che non macchia solo lui. Ma macchia tutte le persone che lo sostengono.

A questo punto sarebbe interessante fare un appello, vorrei tanto
sapere da quei nomi e cognomi altisonanti della storia Siciliana cosa ne
pensano.
E’ ora di finirla con io non c entro, è un atto del presidente. E cosi via.

Tutti coloro, assessori consulenti, che comunque hanno sposato la causa
Crocetta sono responsabili di questo atto criminale di guerra in tempo
di pace.
Vorrei che tante persone di cui ora non faccio i nomi,
che fanno della legalità, della giustizia, la loro battaglia dicessero
qualcosa.
E non mi riferisco solo alla Regione, mi riferisco a quelle giunte comunali sostenute da Crocetta, in primo luogo Catania.
Chiunque oggi non dice nulla sulla revoca della revoca di Crocetta è suo complice.
Cari politici siciliani, abbiate un minimo di dignità se non di coraggio, dite qualcosa il vostro silenzio è solo ignominia.
Goffredo D’Antona