Re: [Animate] (senza oggetto)

Author: Giusynoce
Subject: Re: [Animate] (senza oggetto)
Andrea ci dispiace che hai deciso di non esporre, lo spazio viene assegnato a tutti, in quasi 10 edizioni mai nessuno è tornato a casa. Le celle intere vengono assegnate ai gruppi numerosi o a più artisti, in più quest'anno abbiamo aperto uno dei corridoi quindi di spazio c'è n'era molto di più in confronto all'edizione passate.
A crack gli spazi non si prenotano, tutti devono partecipare e le adesioni non si chiudono mai, c'è scritto sul sito del festival e lo ripetiamo in continuazione via mail, ma ti sarà sfuggito.

Sent from my iPad