Re: [Hackmeeting] Mailvelope

Author: android
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mailvelope
Penso sia un po' troppo macchinoso. Converrebbe di più attrezzarsi con
una chiavetta con i programmi sopra o installarsi direttamente
thunderbird + enigmail.
Con le webmail devi pensare di non potere accedere liberamente al pc
che stai usando, almeno non così tanto da fare un procedimento così
macchinoso.

Non difesa, ma attacco / dev'essere la parola delle masse. [V.Majakovskij]

[ Android || 0x989D309201666F43 ]