Re: [Hackmeeting] alberto bevilacqua vita e morte

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] alberto bevilacqua vita e morte
redb@???:

da:

> la notizia alfina che rivoluziona va letta tra le righe dei doppi
> fianchi a maniglia. come al solito yahoo ha la risposta:
> http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=3D20120215062105AA6oWWe

E questo è giusto,

- SCOPERTO UN ALGORITMO PER COMBATTERE IL JET LAG -

Un algoritmo matematico per aiutare chi soffre di jet lag (lo sfasamento
del ritmo veglia-sonno provocato dai viaggi in zone con diversi fusi
orari): lo hanno messo a punto i ricercatori del Brigham and Women's
Hospital di Boston (Usa) e, come scrive la rivista PLoS Computational
Biology , permette di abbreviare anche di 4 giorni i tempi di recupero,
una volta tornati a casa. Come funziona? Prevede una serie ben precisa
(e personalizzata) di momenti della giornata, in cui esporsi a una luce
forte o al buio . Tutto questo spinge il cervello (in particolare, il
circuito ipotalamo-epifisi), a rimodulare in modo corretto la secrezione
di melatonina , l'ormone-chiave del sonno.
http://mmerlino.altervista.org/lasalute.html
ma anche la fuga di giovani cervello all estero dopo aver scoperto che
david cooper non va daccordo con gli psichiatri argentini ("basta
imparare al malato di mente di non fargli dire aereo, per tenerlo sotto
controllo"):
http://solferino28.corriere.it/2013/07/04/andrea-cosi-ho-provato-a-cambiare-il-paese-ora-dico-andiamo-via/#.UdWRPegliDs.facebook
[1] non viaggio
[2] a 19 anni so gli algoritmi ma in italia non mi cacano manco di
striscio e vado all estero
[3] un "demente" mi accusa di avere i doppi fianchi a maniglia e non
andare a montecarlo:
scontro lilo scarph
e con queste grandi certezze rimane il fatto che se uso google mi
compare solo il
sito e la pagina di alberto bevilacqua ma non so se sta bene o meno ...
lui che con sciascia eil fondatore della macrobiotica oshawa si videro
in sicilia da giovani
e ieri al forte c era uno scrittore,ad esempio;
come fare per trovare l algoritmo della letteratura?
si lo confesso , sono pronto a scrivere un libro, anche a + mani: sartre
e l algoritmo esistenziale,
forse perchè mi manca la stzione dei treni e l aereoporto che nessun
luogo da film diventa
un caso di spionaggio prima e poi di spionaggio esistenziale: nessun
luogo sono io titolo del libro
scriviamolo.
un abbraccio dalla capitale prima di evitare la pena capitale dell io,
il non io (che scriveremo
come non luogo).
ciao lele
ciao lele