Re: [Hackmeeting] Tor LOL (aka: design flaws in tor e rogue …

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Tor LOL (aka: design flaws in tor e rogue directory authority)
Il 6/30/13 11:32 AM, Anathema ha scritto:

> E' una cavolata perch=E8:
> - Le chiavi dei TorDA sono hard-coded nel codice e rilasciate con i
> binari
> - I TorDA fanno firma della topologia della rete consensus ogni 4 ore
> - La tipologia della rete include le public key di tutti i nodi

> Quindi l'assunzione alla base di quel testo, cio=E8 che le chiavi =

> pubbliche dei nodi non siano firmate, =E8 sbagliata.

Sai che il problema non è se usi tor o meno, quando i carrarmati sono
già dentro casa;
ma il tuo percorso di progammatore + che analista pen_test:
dalla struttura + antisismica al mondo un bel volo alitalia di
3 giorni, chi vuol partire con me mi scriva in privato ((((:
Vuoi vedere la replica a grandezza naturale di un razzo spaziale? Ariane
5, alto 53 metri, è utilizzato per il posizionamento in orbita dei
satelliti e fa bella mostra di sé all’interno della Cité de l’espace di
Tolosa. Posto di un fascino incredibile, ricco di oltre 250 esperienze
fra mostre, proiezioni e attività interattive. C’è addirittura una sala
di controllo che consente di assistere alla preparazione del lancio di
un missile, al suo decollo e alle prime fasi del suo volo. Tolosa è
conosciuta nel mondo per la sua industria aerospaziale, ma è anche una
città universitaria che ha nella Città Vecchia un punto di ritrovo fra
music bar e jazz club che restano aperti fino a notte fonda.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cit%C3%A9_de_l%27espace
sede del prossimo hackmeeting (resiste anche alle scosse
lilo_leopard_pierino):
http://it.wikipedia.org/wiki/Cit%C3%A9_de_l%27espace