[Forumlucca] speciale numero di "10 e 25" sulla Strage di Us…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, luccalibri@gmail.com, mario ciancarella, luca loffredo, simonettamarcucci@libero.it
Subject: [Forumlucca] speciale numero di "10 e 25" sulla Strage di Ustica
Domani io non parlerò di Ustica, non perchè non voglia ricordare quelli che qualcuno ha definito "i miei morti", perchè ho dedicato a loro gran parte degli ultimi anni della mia vita, ma perchè desidero ricordare con il mio impegno di ricerca della verità per la giustizia a quegli 81 morti ogni giorno dell'anno. Non mi interessa fare scoop, nè mettermi in mostra.
Quando si riterrà il momento opportuno, prima depositerò il mio lavoro su Ustica alla Procura competente e poi sarà reso pubblico,
oggi è ancora prematuro.
Vi segnalo questo speciale di "10 e 25" di Ustica con anche un articolo dedicato a Sandro Marcucci. Non commento come sa la redazione di "10 e 25" nemmeno quanto da loro scritto su Ustica in questo momento e hanno accettato senza problemi questa mia scelta.