Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Il 20/06/2013 10:50, botix@??? ha scritto:

> [...]
> riunione per organizzare hackmeeting.
> La proposta conciliativa effettivamente potrebbe essere troppo
> impegnativa, ma direi che abbiamo le forze per organizzare un
> mini-hackmeeting invernale di 2 giorni con riunione pre-hackit
> annessa, tipo un sabato di seminari e workshop e domenica la riunione
> pre-HM.
>
> Imho il posto ideale per la 2 giorni sarebbe Bologna. Potrebbe essere
> un modo per sostenere e conoscere le varie realtà "hackare" che si
> muovono a Bologna e magari fare anche un po di cassa per HM...

raga sarebbe fantastico!!!

io però lo farei ai primi di dicembre.. no? cos' poi abbiamo tutto il
tempo e le forze per organizzare l'hm estivo!!
e come seminari sono sicura che possiamo ricreare una scaletta
abbastanza velocemente.. no?

vabbhè .. opinione personale..
ci facciamo una riunione in hacklabbo.. logistica su bologna.. e poi
scriviamo in lista.. :)
un prospetto sulla realizzabilità bolognese..

> A proposito daje XM24!! ho appena letto che la "Battaglia per XM24 -
> La realtà non è rotonda" ha avuto successo..i 200mq non saranno
> abbattuti.

http://www.ecn.org/xm24/
http://ilovexm24.indivia.net/

a presto