Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Author: dibek
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)
Aggiungo alcune note e non voglio appositamente quotare nessuno (sopratutto
chi non c'era e flammeggia un po')
Per me e' stato un hackmeeting "lungo" essendo arrivato mercoledi sera.
Al mattino di giovedi abbiamo cominciato con una assemblea operativa sulle
cose da fare.
La gente del posto si era fatta un bel mazzo per sistemare un posto enorme
e con problemi logistici imponenti e da lunedi era stata aiutata anche da
alcuni venuti da fuori.
Giovedi abbiamo continuato a lavorare e anche venerdi mattina molte cose
erano da finire.
Chi e' arrivato venerdi pomeriggio non ha la piu' pallida idea della mole
di lavoro fatta ma noi siamo abituati ai miracoli ...
Personalmente credo di essere stato piu' in cucina (sia per sistemarla che
per aiutare a cucinare) che nei seminari e questo probabilmente indica che
saremmo stati anche pochi ma sicuramente affamati.
Certo con questi numeri (di persone intendo ) si rischia di farsi un culo
enorme , ciononostante mi sono divertito (anche con un mini talk che ho
dovuto fare due volte) e ho come sempre sentito cose interessanti e
stimolanti.
Egoisticamente preferirei un posto con meno lavoro da fare il prossimo
anno, ma hackit e' anche questo quindi non mi lamento piu' di tanto.
Un abbraccio ancora a tutti i cosentini e grazie per tutto quello che avete
fatto.

dibek