[Forumlucca] caso Marcucci e Lorenzini: estumulate le vittim…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it
Subject: [Forumlucca] caso Marcucci e Lorenzini: estumulate le vittime

12
giugno 2013: oggi ci sono state le riesumazioni di Marcucci e Lorenzini
per fare le autopsie, sono terminate le operazioni di estumulazione, quindi posso dare la notizia, non servono commenti miei, questo è quanto dichiarato dal pm Vito Bertoni
secondo l'Ansa che spiega ottimamente la situazione:
http://www.gonews.it/articolo_205017_Strage-di-Ustica-al-via-le-autopsie-sui-corpi-dei-due-piloti-caduti-nel-92-sulle-Apuane-Si-cercano-tracce-di-ordigno.htmlLaura Picchi