Re: [Hackmeeting] Turchia

Author: Jacopo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Turchia
Ciao,
http://gezipark.nadir.org/
bisognerebbe scrivere e spiegare di più su questo. Tra vecchi* indyan* e
nuov* compagn* si sta materializzando un collettivo di traduttori/trici,
in tempo reale, in almeno 6 lingue.
La pagina credo funzioni con uno scriptino che prende il testo dal pad
dove si sta traducendo e aggiorna le singole pagine delle lingue. Nel
pad, c'è orario [luogo] e poi una riga per ogni lingua, al cui inizio
c'è il tag della lingua.
E' nato anche un gruppo su we.riseup.net

Pare proprio che questa sia la prova provata dell'utilità di reti
transnazionali _reali_ e di quanto sia effettivamente fuffoso l'utilizzo
dei social network, quando bisogna realmente fare della legna.

Jacopo (tubia87)