Re: [Hackmeeting] seminari

Author: ddonato
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminari

aggiungilo su

> Consenso... il venerdì va riempito, se non abbiamo molte cose molto
> tecniche per riempirlo mettiamoci corsi un po' base (a chi va di
> prepararli?) e tutti i seminari di tematiche affini ma non prettamente
> on-topic rispetto ad hack-it.

Vorrei fare un seminario introduttivo Teorico pratico su GNU/Linux.
Ho provato a postarlo sul wiki (ma mi ha chiesto la pwd).
Qualcuno può postarlo per me.

=== GNU/Linux for Dummies (e non solo) ===
'''Speaker''': zamolf

'''Materiale richiesto''': proiettore

'''Orario preferito e durata''': Venerdì 7 Giugno (durata almeno 2 ore)

'''Descrizione''': Introduzione teorico/pratica a GNU/Linux e al Software
Libero.

'''Link''': http://www.fsf.org/
---
--
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

Sponsor:
PEPPA PIG: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su
mistercupido.com
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12897&d=20130605

Sponsor:
LOONEY TUNES: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su mistercupido.com
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12902&d=5-6