Re: [Hackmeeting] nuovo comunicato stampa

Author: yattaman
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] nuovo comunicato stampa
Dimenticai: ci vorrebbero anche almeno una foto e un titolo.
se li mettiamo possiamo star sicuri che tre quarti dei giornali useranno
quel titolo e quella foto e questo ci permette di decidere cosa esce.
diversamente improvviseranno i titoli che gli pare e pescheranno
dall'archivio la foto meno peggio che hanno, mandando fuori facce
eccetera...

--
sbagliare è umano
perserverare è hacker