Re: [Hackmeeting] mediacenter

Author: niz@autistici.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mediacenter
On Mon, 2013-06-03 at 18:02 +0200, scarph@??? wrote:

> OLD
> me lo sono fatto tautare in petto

...e vorresti andare in giro ignudo? Bello schifo! :-(

cmq, quello che proponete è "opt-out", piuttosto perché non fare una
cosa "opt-in" tipo un adesivo con scritto "Dai! Fammi le foto! Così la
mamma mi vede nel prossimo scoop di MTV!"

Vabbe', faccio il deficiente as usual.
Non mi prendete sul serio... ;-)

salumi,

niz

--
La lingua italiana è il linguaggio con il quale viene codificata la
trasmissione di dati tra italofoni.

È un linguaggio molto ricco e versatile e, solo in Italia, ne esistono
ben 60 milioni di interpreti diversi.

Probabilmente è per questa ragione che non funziona mai un cazzo!
Porcoddio!