[Forumlucca] 20o anniversario Strage di Via Georgofili

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, mciancarella@ritaatria.it, luccalibri@gmail.com
Subject: [Forumlucca] 20o anniversario Strage di Via Georgofili

In ricordo dei morti e in solidarietà ai feriti a 20 anni dall'attentato
nell'Archivio Sandro Marcucci http://archiviosandromarcucci.oneminutesite.it/
trovate tutte le sentenze relative anche alla strage di Via dei Georgofili.
L'Archivio Sandro Marcucci curato da me è
nato per continuare a "dare voce al silenzio degli innocenti",
come Sandro Marcucci desiderava e noi con lui.
Da tempo non aggiornavo l'Archivio Sandro Marcucci, l'attualità mi ha tenuta parecchio
impegnata e mi ci tiene tutt'ora impegnata, tutte le sentenze della strage di Firenze
sono state tratte dall'Achivio antimafia che potete cercare su google.
L'archivio Sandro Marcucci è fatto anche in tempo di discredito dei magistrati
da parte di troppi per raccontare tramite le sentenze la fatica della giustizia di fare giustizia
perchè come diceva Paolo Borsellino "le leggi sembrano fatte apposta dal governo italiano per difficultare
il nostro lavoro": la sintesi precisa anche di questi 21 anni senza di lui, senza di loro.
Un abbraccio Laura Picchi