Re: [Ciotoflow] LastWarmup Lastmeeting

Author: candycandy
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] LastWarmup Lastmeeting
Il 21.05.2013 08:08 ono-sendai ha scritto:

> CROTONE (30 o 31 maggio):

io ci sono, direi il 30. Previsioni secondo me se si fa una buona
pubblicità si ottiene un buon numero di persone.

> Si ripropone il cryptoparty?

imho si

> ASSALTI (data ?)

il due giugno.
> Ogni episodio dura circa 1 ora,sarebbe bello proiettarne 4,ma non
> credo che la
> gente sia cosi' motivata da stare due ore seduti! Oppure si puo' fare
> film
> alle 18:30 + discussione e poi film alle 21 + discussione/festa

yes credo sia la soluzione ottimale.
scelta dei film: penso che quello segnalato da emiliano sia
indispensabile :D

> Lezione ad informatica (data?)
>
> Secondo me questo e' *fondamentale*...ci serve fare un warmup in un
> aula
> dell'universita' con almeno 100 persone!!! Con garulf pensavamo di
> passare da
> un prof (quale?) per l'aula e poi irrompere nelle varie lezioni ad
> annunciare
> la cosa. Io da domani dopo pranzo sono all'universita'...lo facciamo?

yes io posso esserci alle ore 14.00 (anche un po0 prima forse) con
stacco alle 15.30.

siamo frekati?? Direi di si.
ciao
portiamo una pietra di sale...