Re: [Ciotoflow] lavori pro hm

Author: fraticello
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] lavori pro hm
Il 20.05.2013 23:21 ono-sendai ha scritto:

> Quella logistica che facevamo ad un po' di settimane a sta parte no?
> Tipo
> stato lavori,stampe,prossimi warmup scleri vari :)

si si parliamo ancora, visto che ci piace...........
guagliò ci sono un milione di cose PRATICHE da fare e ancora volete
parlare?
io mi suicido. stiamo lavorando per l'hackmeeting o per il
LASTmeeting?!
fatemi capire.

la riunione 'logistica' la possiamo fare pure on-line qui. mo c'è solo
da lavorare e di lavoro ce n'è per specializzati e non. anche schiavitù
gratuita.
STATO LAVORI: sinora si sta lavorando solo all'impianto elettrico.
quelli che arriveranno qualche giorno prima non possono fare lavori che
vanno fatti ora.
STAMPE: in questo preciso istante ho inviato i file per la stampa di
500 50*70 e 5000 A5 f/r. speriamo che arrivino entro il 7 giugno.
WARM-UP: organizziamoli on-line
SCLERI VARI: datemi l'ok e ne riverso un po anche qui.

dai su non scherziamo.