Re: [Ciotoflow] rete hackit 0x10: LAN, architettura e Serviz…

Author: fraticello
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] rete hackit 0x10: LAN, architettura e Servizi
Il 19/05/2013 14:26, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Forse sarebbe meglio un disegno... Vabè...

seeee giotto è arrivato mo...! :-)

> Sono necessari 2 UPS.

ce ne stanno 3. le batterie sono ferme da 1,5 anni. staranno bene?

> Nel medialab serve una scrivania, delle ciabatte.

già ci stanno. quando sistemeremo l'impianto elettrico definiamo pure
sta cosa.

> Nel lan Space ciabatte e una tavolata grande.

per le ciabbatte e prolunghe fare una chiamata generale affinchè ognuno
ne porti. tavoli ce ne stanno ma ne mancano.

> Sedie per i seminari ( oppure commissionare panche all'officina babilonia )

per le panche direi di prendere del legname grezzo vecchio dalle parti
di rose-rende, mi pare ruffolo. o giù di lì. -> TO DO
le sedie vanno raccattate tra casa del migrante, arca, e quant'altro vi
viene in mente.