Re: [Ciotoflow] preparativi per il 15

Author: Emiliano Russo
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] preparativi per il 15
On 14/05/2013 14:08, candycandy@??? wrote:

> per domani
> - ieri garulf ha finito di attacchinare
> - oggi ho fatto la spesa per la cena sociale tot. 11.83 euri!!!!! Il
> massimo del risparmio possibile
> - garulf andava a prendere alcolici: 6 casse di birra, 2 bottiglie di
> rum de Cuba, 2 bottiglie di vuodddka sovietica, 2 bottiglie di london Gin.
> -propaganda in rete: ma dddovve se trova l'evento fb ? Non l'ho trovato.

io ho:
- approntato il seminario (ehe)
- pubblicato su verdebinario.org

fra poco:
- pressero' gente per pubblicare sul fb di verde binello

> - speriamo bene

...abbiamo un proiettore, vero? (il famoso santo proiettore)

> - mi voglio aprre una ditta che organizza feste ed eventi :D

bella idea. tienimi presente.

> - domani: porterò cibarie alla p2 alle ore 15.00 poi mi dileguo che sto
> seguendo un corso e riappaio alle ore 18.30

prima di venire, verso le 18:30, passero' a:
- prendere la dreamcast (e/o qualche altra retroconsole)