Re: [Ciotoflow] acmiting

Author: fraticello
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] acmiting
Il 01/05/2013 11:49, ono-sendai ha scritto:

> Abbiamo gia' avuto (in lista/chat) la disponibilita' di un po' (piu' di
> quattro e meno di 15) di persone a scendere la settimana prima. Io direi di
> mandare questa mail di "chiamata alle armi" :P la settimana prima di
> hackmeeting. Anche perche' cosi' sapremo quali lavori ci sono ancora da fare e
> anche cosa manca a livello materiale :) . Per gli alloggi...bho'..insomma
> prima o poi il dormitorio andra' testato :).

qualcuno mandasse una mail e inserisse sul sito la possibilità, anzi
l'obbligo di scendere prima.
psylocibe si era candidato a scriverla, mi pare.
in lista stanno uscendo le prime richieste/disponibilità in tal senso.

> Oh ma la settimana prima di hackit non c'era una mini fiera (del tipo
> feraarammersa)?

ho la conferma che dal 31.05 al 2 giugno ci sarà una parziale invasione
di negri diciamo 1/3 di http://ferarammersa.noblogs.org/ e
fondamentalmente assicureremo solo il dormitorio ai negri.
quindi la cosa va gestita bene.