Re: [Ciotoflow] Ma che cazz..?

Author: Paolo Petronzi
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] Ma che cazz..?
Il 04/05/2013 14:18, Kbyte ha scritto:
> Nei commenti qualcuno ha dato qualche risposta plausibile e vedendo il
> dispositivo credo che sia giusto: in quel posto preciso deve esserci
> qualche linea ad alta tensione non schermata che crea un qualche campo
> magnetico tale da essere trasformato in energia dalla bobina.

Si in effetti è abbastanza plausibile, io pure avevo pensato che in quel
preciso punto del globo si registravano
campi magnetici superiori alla norma. Il "creatore" scomoda pure il
punto zero!
Io in ogni caso proporrei di andare tutti in olanda a ricaricarci le
batterie a bigna ;)
Osservando con google maps, nei paraggi c'è un posto che si chiama "De
Pomp", sarà quello?