Re: [Ciotoflow] cryptoparty cariati - franca

Author: candycandy
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] cryptoparty cariati - franca
cariati:
- io la macchina ce l'ho e ci sono tre posti.
- news: a caraiti pare siano entusiasti assaje delal cosa e pare che
alcuni giornalisti o meglio scriba della gleba, siano nteressati a
documentare con scritti e immagini la nostra calata alle lampare. Ora
penso si possa fare così: dedichiamo un po' di tempo prima del seminario
vero e proprio ad hackmeeting (posso accollarmelo pure io). Questo
spazio hackmeeting magri lo possiamo documentare e poi quando facciqamo
il seminario vero e proprio i tipi se ne possono stare buooni buoni o
andare a casa.
Franca
se il 15 c'è il benefit verde si può spostare franca tranquillamente,
in ogni caso prima lo sappiamo meglio è.
salutazioni :D