[Intergas] ODG prossima riunione

Author: caloges@libero.it
To: intergas
Subject: [Intergas] ODG prossima riunione

1) Secondo me il punto più urgente da
risolvere (risolvere, non discutere, perchè questo è già stato
fatto nella riunione precedente) è la penosa questione delle
“password rapite”, che sta prendendo una quantità di stress,
risorse e tempo esponenzialmente crescenti (a parte le riunoni e
discussioni in intergas, la cosa si allarga anche fuori: dopo
l'incontro di GAS2.0 a FLCG un intergas di un'altra città ci ha
chiesto di poter avere copia del sito per farne uno simile, e
immagino non abbiano ancora avuto risposta (che gli si dice? “ci
hanno rapito le password”? Ma anche il silenzio è una figuraccia
di intergas milano). All'ultima riunione del gruppo produttori, lo
sconcerto per la vicenda con conseguenti interrogativi irrisolti ha
fatto sì che qualcuno “per precauzione” abbia suggerito di fare
un PDF di tutte le schede produttori, pubblicate e in stanby, sul
sito...ma si può arrivare questo? Quindi proporrei a questo punto (è
passato più di un mese dalle prime amichevoli richieste a quelle
ufficiali, senza esito) di chiedere a chi tecnicamente lo può fare
(Ilic?) di trovare nuove password per il sito.
la questione della Carta (che pure
    era all'ODG scorsa riunione ma ha avuto poco spazio per via del
    problema password che ha risucchiato un sacco di tempo), credo non
    possa rimanere in un vago stand by. Mi pare che le posizioni dei gas
    siano molto variegate, al di là della condivisione sui principi (ma
    non sui metodi). Forse si potrebbe fare una “commissione
    speciale”, in modo che abbia abbastanza spazio ma non lo sottragga
    alle riunioni?

    Frequentando sia Intergas che il
    gruppo Produttori, trovo che non ci sia sufficiente passaggio di
    comunicazioni fra i due; come Integas chiederei al gruppo la
    disponibilità a un incontro oppure un racconto sullo stato dei
    lavori.

    E' aprile e a giugno “scade”
    il coordinamento. A mio avviso è ora di iniziare
    a discutere su come vogliamo il prossimo coordinamento.

    Ho sentito da altri gasisti nuove
    proposte molto interessanti, spero siano state comunicate ai
    coordinatori e di ritrovarmele nell ODG!
ciao sabina (gas dergano)