Re: [Ciotoflow] CRYPTOPARTY TODO

Author: candycandy
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] CRYPTOPARTY TODO
Il 20.03.2013 17:49 garulf ha scritto:
> Ciotissim*
>
> 1-> Attacchinaggio/volantinaggio, Dove sono? Chi può fare qualche giro
> di attacchinaggio/volantinaggio?

se non è andato nessuno a prenderli sono ancora da tocci, tipografia
vicino il metropolis. PEr esserne certi chiamare noto.

> 2-> Cena sociale, chi/cosa/quando cuciniamo? cuochi chef fatevi
> avanti..

si sa io cucino maa capiamo come e cosa per evitare cazzate

> 3-> Musica, tempo permettendo bisognerebbe decire se fare la festa
> fuori o dentro, MadMonkey nel caso ha bisogno di una mano per portare
> il sound all'uni.

ma secondo me vediamo il giorno stesso come si mette il tempo e
decidiamo Fuori sarebbe più bello.

> 4-> Si dovrebbe lavorare bene sul seminario, scegliere bene quali
> argomenti toccare quali no, quali strumenti far vedere, preparare le
> slides, ecc. Volendo si potrebbe produrre anche qualche documento,
> così possiamo passarlo ai ragazzi di Torino e inoltre il seminario
> viene meglio.

> 5-> Il bar?

ok si fa
> Ovviamente vedersi, oltre a domani, prima di mercoledì sarebbe meglio,
> ma cerchiamo di utilizzare anche la lista magari non ci troviamo con
> le cose da fare all'ultimo minuto.

si usiamo anche la lista.
Cmq a domani
p.s. sono alcuni gorni che sono senza soldi al cellulare per tutta una
serie di lunghi motivi quindi se non rispondo subito non vi richiamerò
tanto presto :D
ciaociao