[Intergas] raccolta firme petizione UE sull'acqua pubblica a…

Author: Sandra Cangemi
To: Lista GAS milanesi del coordinamento dei
Subject: [Intergas] raccolta firme petizione UE sull'acqua pubblica a FLCG
Care/i, la raccolta di firme a livello europeo per chiedere alla commissione UE di riconoscere l'acqua come bene comune e diritto fondamentale (e in quanto tale non sottoponibile a privatizzazioni e liberalizzazioni) in Italia procede a rilento (vedi allegato xls), anche se a livello europeo si è già raggiunto il minimo necessario (c'è tempo fino a ottobre). Come Forum dei movimenti dell'acqua a livello nazionale e come Comitato milanese/provinciale Acquapubblica stiamo cercando di rilanciarla. Non abbiamo però punti d'appoggio a Fa' la cosa giusta, quindi vi chiedo se secondo voi è possibile raccoglierle al nostro stand (ne posso stampare io un po' di copie e portarle venerdì mattina). A chi è di turno in stand resterebbe l'incombenza di proporre l'adesione e far compilare il modulo (vedi allegato pdf). Secondo voi si può fare?
Ciao
Sandra